Anni 70
Negli anni Settanta vengono gettate le basi per trasformare la piccola azienda in una realtà produttiva di medie dimensioni consciuta in tutto il mondo nel suo settore. Si instaurano i primi rapporti con i grandi gruppi produttori di frigoriferi.
Anni 80
Nel anni Ottanta, ricca ormai d’esperienza, pone le basi per il successo di azienda primaria operante nel campo della fornitura per le aziende del freddo, consolidando la posizione di leadership con le principali aziende del settore negli anni Novanta.
Anni 90
Negli anni Novanta l’Interdryers si muove in un mercato caratterizzato da una domanda sempre più pressante, in termini tecnologici e qualitativi e risponde con un impegno quotidiano, coniugando tecnologia, qualità, economicitià, efficienza e tempi di risposta brevissimi. Il tutto le consente di instaurare con i clienti un rapporto di vera e propria consulenza-collaborazione per soluzioni ottimali e competitive.
In questo periodo l’Interdryers diventa fornitore dei più rinomati OEM mondali (Ariston, INdesit, Whirpool, General Eletric, Sanyo, Liebheer, Electrolux, …)
Anni 2000 – 2010
Sono gli anni della svolta.
Da azienda operante principalmente sul mercato Italiano ed Europeo, l’Interdryers si trasforma in azienda globale che internazionalizza il proprio prodotto e diventa il principale fornitore dei maggiori Gruppi Mondiali produttori di frigoriferi domestici.
Una visione strategica orientata all’innovazione ed all’utilizzo di impianti automatici di produzione, unita alla capacità di cogliere e soddisfare le esigenze dei clienti, le permettono di accrescere le proprie quote di mercato e diventare azienda di riferimento mondiale, per la produzione dei filtri essiccatori.
Oggi
Oggi l’ Interdryers, grazie ad ingenti investimenti, è dotata delle più moderne attrezzature per la costruzione di filtri essiccatori ed accumulatori per la refrigerazione soddisfacendo tutte le specifiche fornite, dagli standard internazionali e dai clienti per la realizzazione dei componenti del circuito frigorifero.
Il futuro
Il futuro è orientata al continuo miglioramento aziendale dei prodotti e dei processi, attraverso l’innovazione, l’ organizzazione e la collaborazione con i clienti, in un’azione sinergica per lo sviluppo del prodotto.